View unanswered posts | View active topics It is currently Mon Jan 22, 2018 11:31 pm

Forum rules


No references to illegal activities, no illegal activities of any kind, no excessive badmouthing towards other users, no badmouthing of other companies.



Reply to topic  [ 1 post ] 
adidas pure boost 2017 
Author Message

Joined: Thu Nov 16, 2017 10:47 pm
Posts: 2
Image

Se corro a lunga distanza, amo il rimbalzo di energia dell'adidas scarpe quando colpisco. Ma il Pure Boost DPR sta sicuramente colmando una lacuna per una scarpa più dinamica e adattabile a distanze più brevi (direi fino a 10k). Otterrai comunque l'ammortizzazione e il rimbalzo dell'energia di Boost, ma in una scarpa più leggera e dal profilo più basso, con una sensazione più da pilota. E in modo critico con un maggiore supporto nella parte superiore per le corse di città di stop / start e il movimento laterale - il DPR sarebbe ugualmente a suo agio in una classe HIIT come 5k. Combina questo con una silhouette elegante e sembra che adidas abbia un'altra formula vincente nelle sue mani nel DPR.

Adidas ha alzato il livello con la nuova versione per la corsa urbana. adidas donne scarpe ha un'elegante sensibilità di design che include una maglia circolare per una vestibilità perfetta e uno stile serio. Una piattaforma più ampia offre al corridore un supporto naturale per la corsa urbana.

Anche il movimento del piede adidas uomo saldi massimale è la priorità. L'intersuola è interamente realizzata in Boost, la nuova schiuma Adidas, morbida, elastica e molto flessibile. La suola è una gomma elastica che avvolge e protegge il Boost, ma non impedisce il suo allungamento in qualsiasi direzione. L'avampiede più largo e una scolpitura leggermente più alta sul lato arco dell'intersuola forniscono un tocco di stabilità.

Abbiamo provato l'adidas pure boost 2017 in due prove: una durante la corsa a Mumbai del sud al varo e successivamente, durante alcune sessioni in palestra. Questo ci ha dato un'idea di come la coppia di scarpe funziona sia in ambiente naturale che artificiale. Inutile dire che questa coppia super leggera ma incredibilmente efficiente ha aiutato il ritmo del nostro team e ha assicurato la corsa senza problemi. La calzata era incredibilmente comoda, e una delle migliori se paragonata ad altre scarpe nuove nella stessa gamma di nicchia / prezzo. Il ritmo è aumentato ad ogni successiva corsa all'aria aperta e siamo rimasti estremamente soddisfatti dei risultati.

http://www.sarezalando.com/


Thu Nov 16, 2017 10:56 pm
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 1 post ] 

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.