View unanswered posts | View active topics It is currently Tue Jan 23, 2018 1:58 am

Forum rules


No references to illegal activities, no illegal activities of any kind, no excessive badmouthing towards other users, no badmouthing of other companies.



Reply to topic  [ 1 post ] 
Finora le reazioni 
Author Message
Iso-Tones Regular

Joined: Thu Jul 13, 2017 1:59 am
Posts: 87
Il più grande rilascio di sneaker degli ultimi dieci anni è andato giù ieri, tranne che nessuno era in fila fuori da un negozio e non sono scoppiati scontri in mezzo alle strade. Il panico è avvenuto all'interno degli uffici e nei caffè wi-fi, dove tutti - dal rivenditore medio sulla tua cronologia a Shannon Sharpe e Topanga Lawrence! - Stava cercando di ottenere almeno una delle nove coppie di collaborazione di Air Jordan Cyber Monday Deals Virgil Abloh con Nike rilasciata sull'app SNKRS. E per la maggior parte, è stato un fallimento completo per tutti i soggetti coinvolti.Ma è quello che ci aspettavamo, vero? Il lavoro di Virgil con Nike - principalmente Air Jordan 1s e Prestos - era stato vantato come Sneaker (s) dell'anno e tutti www.antennadiner.co.uk volevano entrare. Non solo perché erano buone scarpe per i loro meriti, ma piuttosto che Nike lo ha fatto in quel modo. La storia della caduta di Nike è stata ampiamente sovrastimata. Sì, il titolo del marchio è in crisi, e Adidas è passata dal cadere dietro Skechers per superare il marchio Jordan e diventare il secondo più grande marchio di calzature nel Nord America. Ma è chiaro che il marchio è stato in missione da quando ha perso Kanye West nel 2013 e in seguito è stato percepito come qualcosa di fresco. Tutto perché è stato lento Moncler Outlet Online ad accettare la realtà che gli atleti, nel clima di oggi, non sono ciò che muove l'ago per l'adolescente che vuole le sneaker più cool che rivendono per il dollaro più alto. Questo ha portato a Nike e Virgil modo, via, via, esagerando con la collezione Off-White. Ha arruolato quasi tutti i suoi UGG Boots UK amici celebrità A-list (Drake, Travis Scott, Bella Hadid, Michael Jordan, solo per citarne alcuni) per regalare le scarpe da ginnastica e renderle le uscite più chiacchierate dell'anno.

Con quel tipo di campagna pubblicitaria su una versione limitata, anche se c'erano nove coppie diverse disponibili al pubblico (la decima scarpa, la Converse Chuck Taylor, è stata posticipata), era destinata a finire nella dissolutezza. E così tanto, che Nike ha dovuto scusarsi formalmente sui social media, affermando: "Abbiamo sperimentato un livello senza precedenti di domanda durante il lancio della collezione The Ten sull'app SNKRS oggi e le scarpe sono esaurite in pochi minuti. Cerchiamo sempre la migliore esperienza del consumatore e continueremo a imparare dai problemi che alcuni consumatori hanno affrontato oggi per aiutarci a migliorare continuamente. "(Ti salverò dalla carrellata di tweet banali di persone che esprimono la loro frustrazione a Nike e l'app.) Non so molto della tecnologia. Ma so che non è sorprendente che ciò sia accaduto. Il progetto Virgil x Nike è stato realizzato per generare una grande quantità di entrate per Nike? Non proprio. Le quantità delle scarpe sono sconosciute, ma dubito che siano state prodotte centinaia di migliaia di ciascuna coppia, come il marchio fa con il suo prodotto più tradizionale. Non c'è modo che le persone non possano UGG Boots On Sale UK ragionevolmente aspettarsi che questo tipo di risultato non succederà. Non posso incolpare Nike. Il marchio aveva bisogno di un enorme gioco di energia al momento. Venuta alla scia di ComplexCon, che li ha visti rilasciare una manciata di collaborazioni sull'Air Force 1 tra le altre scarpe, questo era il modo perfetto per loro di assicurarsi l'anno, almeno quando si trattava di hype delle calzature.

Il fatto è, tuttavia, che queste dovrebbero essere le scarpe da ginnastica dell'anno. E chi li ha? Nessuno che conosca al di fuori dell'industria ragazzi e celebrità. Se è veramente la "Sneaker of the Year", è strano se nessuno è davvero in grado di ascoltarlo. Per me, il VaporMax è quello che ha cambiato e ridefinito l'industria delle sneaker quest'anno, e hai visto tonnellate di persone che li indossavano. Spesso mettiamo questi titoli UGG Black Friday Deals nobili sugli oggetti più interessanti su cose che non possiamo ottenere, cosa che alla fine li rende ancora più interessanti agli occhi di tutti. Le persone vogliono ciò che non possono avere, e la collezione Off-White x Nike è proprio questo. Le scarpe stesse sono un significante completo, una dichiarazione che hai qualcosa che gli altri non fanno, fino allo zip in plastica rossa cravatta - comunemente collocato sulle scarpe nei negozi di abbigliamento per prevenire il taccheggio - sui lacci. Dice anche: "Scusa, non puoi (o permetterteli) Nike Air Max 1 Hombre di averli." Proprio come intendeva Nike. E per quanto urliamo con disgusto nei nostri telefoni, infuriati da un'app, dobbiamo realizzare la più semplice verità: le sneaker sono mainstream. Sono una merce. Questi bastardi rivendono per oltre $ 1.000 al paio. La gente li vorrà e questo UGG Boots Black Friday continuerà a succedere. Benvenuti alla festa e venite acclimatati a questo stronzo - ci sono Yeezys in uscita questo fine settimana.


Tue Nov 21, 2017 10:15 pm
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Reply to topic   [ 1 post ] 

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.